Benvenuto
Benvenuto nel servizio di assistenza a supporto del software PagheOpen
Modalità di utilizzo dell' assistenza
Una volta sottoscritto il contratto, è possibile accedere al servizio tecnico di Iubar per 12 mesi, nelle seguenti modalità:
- il servizio di assistenza telefonica
- la tele-assistenza via internet
- il servizio di ticketing via posta elettronica
Può contattare di persona, a voce, il nostro servizio clienti dalle ore 9 alle ore 13 da Lunedì a Venerdì, per risolvere rapidamente ogni eventuale problema che dovesse riscontrare nell'uso del software.
Fuori da tale orario può comunque contattare i tecnici via email, dalle ore 9 alle 19 da Lunedì a Sabato all'indirizzo help(chiocciola)iubar.it
Come attivare il servizio di assistenza
Per attivare il servizio di assistenza tecnica acquistato, segnalare via email i codici delle postazioni utilizzate cosi da ricevere i relativi codici di attivazione del servizio.
Strumenti utili
Per poter interagire con i nostri operatori, è necessario installare il software di teleassistenza, da utilizzare all'occorrenza per i collegamenti in remoto.
Corretta gestione dei dati gestiti con PagheOpen
E' da ritenersi necessario e obbligatorio per una corretta gestione dei dati effettuare backup periodici (si consiglia settimanali) del database di PagheOpen, qui di seguito le diverse modalità proposte: [1]