Howto:Come determinare la versione del programma: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1: Riga 1:
E' importante essere a conoscenza della versione del client che si sta utilizzando.
E' importante essere a conoscenza della versione del client che si sta utilizzando.
Per determinare la versione del programma, è necessario aprire il programma e verificare la versione in alto a sinistra, come mostrato nella seguente immagine.
Per determinare la versione del programma, è sufficiente aprire PagheOpen e verificare il numero di versione in alto a sinistra, sulla barra del titolo, come mostrato nella seguente immagine.




Riga 6: Riga 6:




Una volta aperto il programma, facendo clic su '''Informazioni''' (punto esclamativo bianco su sfondo blu nella barra degli strumenti), e selezionando la scheda '''Applicazione''', è possibile verificare, oltre alla versione client qual è l'ultima versione disponibile e se ci sono degli aggiornamenti da effettuare.
In alternativa è possibile fare clic sul pulsante '''Informazioni''' (punto esclamativo bianco su sfondo blu) nella barra degli strumenti, sulla parte superiore dell'applicazione. Quindi selezionare la scheda '''Applicazione''', per conoscere la versione del client in uso e qual è l'ultima versione disponibile, ovvero se ci sono degli aggiornamenti che non sono stati ancora installati.




[[Immagine:ApplicazionePagheOpen.png|thumb|600px|left|]]
[[Immagine:ApplicazionePagheOpen.png|thumb|600px|left|]]

Versione attuale delle 13:57, 28 feb 2025

E' importante essere a conoscenza della versione del client che si sta utilizzando. Per determinare la versione del programma, è sufficiente aprire PagheOpen e verificare il numero di versione in alto a sinistra, sulla barra del titolo, come mostrato nella seguente immagine.


VersionePagheOpen.png


In alternativa è possibile fare clic sul pulsante Informazioni (punto esclamativo bianco su sfondo blu) nella barra degli strumenti, sulla parte superiore dell'applicazione. Quindi selezionare la scheda Applicazione, per conoscere la versione del client in uso e qual è l'ultima versione disponibile, ovvero se ci sono degli aggiornamenti che non sono stati ancora installati.


ApplicazionePagheOpen.png